L'HOTEL VITTORIO si trova a Portopalo Di Capo Passero, in provincia di Siracusa.
La struttura, fronte mare, capiente e rimodernata, è dotata di ampio parcheggio e ascensore.
Il nostro hotel è un garnì. Che cosa significa?
Un garnì è un albergo che offre ai suoi ospiti pernottamento e prima colazione. La filosofia del Garni è ideale per chi in vacanza cerca indipendenza ed autonomia senza il vincolo della ristorazione.
La vacanza al garnì è per definizione la vacanza di chi ama la tranquillità, il contatto con la natura, e un rapporto diretto e amichevole con chi ospita. La dimensione della struttura privilegia infatti le relazioni autentiche, sia con le persone che con l’ambiente circostante.
Oltre a questo, in un garnì c'è tutto quello che trovate in un albergo e che rende la vostra vacanza più confortevole; non a caso rientra nella classificazione degli esercizi alberghieri.
Alloggiando da noi potrete facilmente raggiugere e visitare molte località e luoghi di rilevante interesse archeologico, artistico, architettonico e naturalistico tra i quali vi sono anche siti e monumenti dichiarati patrimonio UNESCO: Noto, Siracusa, Ortigia, Modica, Scicli, Ragusa Ibla, La Valle dell'Anapo, Pantalica, Ispica, Vendicari, Marzamemi, L'Isola Delle Correnti, Villa del Tellaro, L'Isola di Capo Passero, Calamosche, la spiaggia e i faraglioni di Punta Cirica (o Ciriga), Punta delle Formiche...
D'avanti a noi c'è una spiaggia libera, pubblica, da dove, nel periodo estivo, è possibile prendere il battello per l'isola di Capo Passero, vera e propria oasi naturalistica sulla quale sorge un antica fortezza spagnola in ottimo stato di conservazione.
Gli aeroporti più vicini sono quello di Comiso (CIY) e Catania Fontanarossa (CTA).
I collegamenti in bus con l'aeroporto e le città vicine sono gestiti dalla compagnia di trasporti Interbus (www.interbus.it).
Copyright © 2024 Hotel Vittorio - Tutti i diritti riservati.
Questo sito è gestito da Luca Fontana